7-c-28/nike-air-max-97-femme-c-28_29/]Nike Air Max 97 Femme[/url] se ci sei ancora. Le alci sono note per caricare le persone se si sentono minacciate

7-c-28/nike-air-max-97-femme-c-28_29/]Nike Air Max 97 Femme[/url] se ci sei ancora. Le alci sono note per caricare le persone se si sentono minacciate
12 lis 2018 - 03:48:01
Molti corridori che non si sono mai avventurati Nike Air Presto Womens nei boschi sembrano aver paura di ci? che potrebbe nascondersi tra le magliette. Come trail runner, mi viene spesso chiesto quale tipo di fauna selvatica incontrer? mentre corro nella foresta. Per il mio primo post come "The Dirty Runner" spero di alleviare alcune paure discutendo sul tipo di animali che potresti comunemente vedere e su cosa fare se ti trovi faccia a faccia con una di queste creature. * Disclaimer: non sono un esperto di fauna selvatica. Lontano da esso! Pubblicher? semplicemente quali sono state le mie esperienze con gli animali sulle tracce. Vi Nike Air Max 1 Womens incoraggio a ricercare la fauna selvatica nella vostra zona e a studiare le opinioni degli esperti su come comportarsi durante un incontro. Vivere nel New England vedo un sacco di cervi. Di solito quando incontro un cervo lo Nike Air Max 90 Mens sento prima di vederlo. Se ti avvicini a un cervo e lo fai sussultare, di solito emette un espirazione sorprendentemente forte attraverso il suo naso. I cervi sono terrorizzati dagli umani e si gireranno e si allontaneranno da te. ? incredibilmente bello vedere questi grandi animali imitare il coniglio e legarlo con grazia nel fitto bosco. Se stai fermo e guardi, vedrai che di solito vanno solo un po 'prima di fermarsi per vedere se sei ancora l?. Conosco i miei incontri con loro - mi portano sempre un sorriso in faccia. Se non hai mai visto un alce vicino, rimarrai senza parole per quanto siano gigantesche Nike Air Max 90 Donne Nero queste creature. E stupido. Questo non ? un animale che puoi facilmente spaventare. Ho trovato il loro comportamento molto