7-c-28/nike-air-max-97-femme-c-28_29/]Nike Air Max 97 Femme[/url] se ci sei ancora. Le alci sono note per caricare le persone se si sentono minacciate

7-c-28/nike-air-max-97-femme-c-28_29/]Nike Air Max 97 Femme[/url] se ci sei ancora. Le alci sono note per caricare le persone se si sentono minacciate
12 lis 2018 - 03:48:01
Molti corridori che non si sono mai avventurati Nike Air Presto Womens nei boschi sembrano aver paura di ci? che potrebbe nascondersi tra le magliette. Come trail runner, mi viene spesso chiesto quale tipo di fauna selvatica incontrer? mentre corro nella foresta. Per il mio primo post come "The Dirty Runner" spero di alleviare alcune paure discutendo sul tipo di animali che potresti comunemente vedere e su cosa fare se ti trovi faccia a faccia con una di queste creature. * Disclaimer: non sono un esperto di fauna selvatica. Lontano da esso! Pubblicher? semplicemente quali sono state le mie esperienze con gli animali sulle tracce. Vi Nike Air Max 1 Womens incoraggio a ricercare la fauna selvatica nella vostra zona e a studiare le opinioni degli esperti su come comportarsi durante un incontro. Vivere nel New England vedo un sacco di cervi. Di solito quando incontro un cervo lo Nike Air Max 90 Mens sento prima di vederlo. Se ti avvicini a un cervo e lo fai sussultare, di solito emette un espirazione sorprendentemente forte attraverso il suo naso. I cervi sono terrorizzati dagli umani e si gireranno e si allontaneranno da te. ? incredibilmente bello vedere questi grandi animali imitare il coniglio e legarlo con grazia nel fitto bosco. Se stai fermo e guardi, vedrai che di solito vanno solo un po 'prima di fermarsi per vedere se sei ancora l?. Conosco i miei incontri con loro - mi portano sempre un sorriso in faccia. Se non hai mai visto un alce vicino, rimarrai senza parole per quanto siano gigantesche Nike Air Max 90 Donne Nero queste creature. E stupido. Questo non ? un animale che puoi facilmente spaventare. Ho trovato il loro comportamento molto simile al cervo, tranne per il fatto che percorrono solo 25 metri prima di fermarsi per controllare e vedere Nike Air Max 97 Femme se ci sei ancora. Le alci sono note per caricare le persone se si sentono minacciate, quindi ? meglio fermarsi non appena ne vedi uno e dargli spazio. L'incontro pi? spaventoso che abbia mai avuto ? stato quando stavo correndo e ho notato un alce poco lontano da me. Mentre correva a destra di me, mi resi conto che era un bambino. Mi sono detto: "Hmm ... un bambino, mi chiedo dov'? la sua mamma?" Girai la testa a sinistra e vidi un alce gigantesco. Ero direttamente tra loro ed era una pista molto aperta e esposta. Fortunatamente mi ha guardato Nike Air Presto Mujer mentre passavo tra loro. Ho corso veloce e difficile per Nike Air Max 2017 Femme un bel po '! L'adrenalina ? un ottimo potenziatore di velocit?! Vedo questi ragazzi tutto il tempo. Ne ho quasi preso a calci uno una volta quando ero troppo concentrato sui miei passi. Non ho mai visto alcun comportamento aggressivo da parte loro, ma come ogni animale selvatico, ? meglio dargli spazio. Ci sono un sacco di paludi e paludi nel New Hampshire, e ogni volta che hai quelle che hai castori. Vedrai le prove di loro ogni volta che corri lungo un fiume o un ruscello, sotto forma di alberi che sono stati masticati. Se hanno bambini potrebbero mostrare un comportamento protettivo schiaffeggiando le loro code sulla superficie dell'acqua. ? molto rumoroso e suona quasi come uno sparo: questo indica che il castoro si sente minacciato e ti vuole fuori di l?. Meglio per Nike Air Max 90 Mens obbligarlo.
Autor:

E-mail:

Temat:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically. If the code is hard to read, then just try to guess it right. If you enter the wrong code, a new image is created and you get another chance to enter it right.
Wiadomość:

Copyright © 2000-2016 Kazimierz Pawlowski | kontakt | wspolpraca | reklama
design System Zarządzania Treścią - CMS identyfikacja wizualna