Ho lavorato a

Ho lavorato a
22 pa 2018 - 04:26:49
In realt? non ricordo gran parte della gara, ma quello che ricordo ? che ho problemi enormi a regolare la temperatura corporea. Ricordo di aver bevuto molto e di aver versato pi? di un paio di tazze d'acqua sulla testa per rinfrescarmi. Quello che ricordo pi? vividamente da Boston ? che ho attraversato il traguardo e ho sentito un'ondata di vertigini passare sopra di me. Ricordo di aver afferrato il recinto appena passato il Adidas ZX Flux Womens traguardo e pensando a me stesso che qualcosa non andava. Vidi un ragazzo con una sedia a rotelle vuota non molto lontano, incespic? e si lasci? cadere sul sedile. Gli dissi che mi sentivo come se stesse per svenire e lui mi spinse immediatamente alla tenda medica. I miei ricordi della med tend sono pi? lucidi. La gente che lavorava nella clinica si ? Nike Air Max Classic BW Hombre conclusa abbastanza rapidamente che ero leggermente iponatremico. Fortunatamente, mi sembrava di essere pi? in forma di alcuni di quelli che giacevano sui letti intorno a me, e lentamente ho iniziato a sentirmi meglio. I dottori mi fecero bere qualche tazza di brodo super salato, e dopo circa mezz'ora fu chiaro che stavo per andare bene, e che potevo controllare. Sono stato fortunato, ma ? stata un'esperienza che non voglio ripetere di nuovo in qualsiasi momento presto. Normalmente Nike Air Max 90 Hombre sono un ragazzo a cui piace dedicarsi alla ricerca in una situazione come questa: quanto dovrei bere durante un periodo prolungato? correre o in gara? Tuttavia, ho anche imparato che anche se la ricerca pu? fornire utili linee guida, non ? sempre bello identificare esattamente ci? che ? meglio per me come individuo. Come tale, ultimamente ho giocato un Nike Air Max 1 Hombre po 'con l'idratazione nei miei lunghi run con l'obiettivo di cercare di capire quanto ho bisogno di bere. Risulta che sembra che ho bisogno di molto meno di quanto pensassi. Finora questo ciclo di allenamento devo ancora portare con me l'acqua in nessuno dei miei lunghi run. Di solito porto un paio di dollari nel caso in cui sento il bisogno di fermarmi a un distributore di benzina per un drink, ma finora penso di aver sentito il bisogno di farlo solo una volta nei miei primi 16 Nike Air Presto Femme litri. Domenica ho lasciato la casa per 18 miglia, e non ho bevuto nulla finché non sono tornato a casa - mi sentivo forte dappertutto. In effetti, ho corso la seconda met? della corsa molto pi? veloce della prima met?. Ho passato due volte una stazione di servizio, e in nessun momento ho sentito il bisogno di fermarmi. Ora, dovrei dire che ? stato bello (www.dannywinstanley.co.uk alti 40, bassi 50's F) e coperto quando ho corso la domenica. Se fosse stato caldo e soleggiato, avrei sicuramente portato una bottiglia d'acqua portatile, e probabilmente mi sarei fermato alla stazione di servizio almeno una volta per una ricarica. Ho lavorato a lungo a temperature estive di 90 gradi abbastanza volte per sapere che tentare di farlo senza liquidi sarebbe stato stupido - se ho intenzione di andare avanti per pi? di un'ora in estate, porto sempre con me una bottiglia Nike Air Max 95 Hombre portatile e qualche volta indossare un pacchetto di idratazione. Prendo sempre fluidi nelle maratone poiché la distanza e il passo lo giustificano. Ma, nelle giuste condizioni, mi sembra di andare bene con acqua minima durante le mie lunghe discese. Immagino che il punto di questo diverbio sia che siamo cos? spesso inondati dal messaggio che dobbiamo Nike Dunk Sky High Mujer idratare ampiamente quando corriamo, ma questo non ? sempre una buona cosa I pericoli dell'iperidratazione sono stati enfatizzati Nike Air Max 2017 Womensrecentemente in libri come "Waterlogged" di Tim Noakes (non l'ho ancora letto), ed ? una lezione che ho appreso in prima persona a Boston. Il mio obiettivo il prossimo mese nel Vermont ? quello di correre forte, ma non esagerare con l'idratazione. Preferirei trascorrere le conseguenze immediate della corsa mangiando il gelato di Ben & Jerry sotto il sole Adidas Superstar Mens piuttosto che sdraiarmi in una branda in un materassino.
Autor:

E-mail:

Temat:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically. If the code is hard to read, then just try to guess it right. If you enter the wrong code, a new image is created and you get another chance to enter it right.
Wiadomość:

Copyright © 2000-2016 Kazimierz Pawlowski | kontakt | wspolpraca | reklama
design System Zarządzania Treścią - CMS identyfikacja wizualna