opposto potrebbe essere altrettanto

opposto potrebbe essere altrettanto
09 sie 2018 - 05:35:47
Uno dei grandi trend che vedo ? un assalto di dispositivi di monitoraggio indossabili che possono misurare aspetti della tua biomeccanica in esecuzione. Ad esempio, ho ricevuto un Garmin Forerunner 620 per Natale. Il Garmin 620 ? unico tra gli orologi Garmin in quanto aggiunge la capacit? di misurare un gran numero di nuove variabili come parte della nuova suite "running dynamics" raccolta dal monitor HRM-Run che si accoppia con l'orologio. Ho appena iniziato a suonare con il 620 (amandolo fino ad ora, si spera che le prime impressioni salgano presto), Adidas NMD Mens ma non sono ancora sicuro di cosa fare dei dati che mi fornisce. Ecco un esempio di sommario dei dati di una corsa da pochi giorni fa:
Prima di tutto, la mia frequenza cardiaca massima non ha colpito 188bpm in quella corsa - ? stata una corsa lenta con il mio cane su Nike Air Max 2017 Damen superfici molto ghiacciate e bagnate - a volte dobbiamo essere consapevoli che questi dispositivi fanno errori. Oltre ai dati della frequenza cardiaca standard , l'orologio emette dati su Effetto di allenamento, Cadenza, Oscillazione verticale e Tempo di contatto a terra.
Non fraintendermi, sono un appassionato di dati, e l'essere in grado di giocare con questa roba mi eccita. Uno dei miei obiettivi per le prossime settimane ? sperimentare l'orologio e vedere come cambiano i numeri in varie condizioni. Spero anche di scavare un po 'nella letteratura scientifica su Nike Air Max 2017 Femme alcune di queste variabili e vedere cosa posso inventare che potrebbe avere un valore pratico per i corridori di tutti i giorni. Ma in questo momento rappresentano per lo pi? una curiosit? (forse con l'eccezione della cadenza, su cui ho una buona padronanza) .Sense App Adidas Tubular Femme Sock Smart Il problema che ho con alcune delle tecnologie che emergono ? che le complesse informazioni biomeccaniche possono essere troppo semplificate per il punto in cui perde significato, o pu? effettivamente fare del male. Per fare un esempio, Techcrunch ha recentemente pubblicato un articolo sul tema della tecnologia sanitaria, e in esso sono presenti i nuovi Sensoria Smart Socks. Le calze Sensoria contengono sensori tessili in grado di misurare la posizione del contatto del piede, e sono quindi in grado di fornire un feedback in tempo reale sull'attacco al piede Nike Air Zoom Pegasus 34 Womens (vedere l'immagine dell'app Sensoria a sinistra). Come qualcuno che lavora in una clinica facendo analisi dell'andatura, posso vedere valore in un gadget come questo (se funziona bene) per un cliente che ha una buona ragione per considerare di modificare il loro foot Nike Air Max 2015 Mujer foot e ha bisogno di qualcosa per aiutarli a tenerli in attivit?. Ma la mia preoccupazione ? quando vedi una linea come questa uno nell'articolo Techcrunch: "Il calzino intelligente Sensoria ha diagnosticato correttamente che io commetto l'errore da principiante del tallone che colpisce, portando ad un dolore al ginocchio che si ferma". Non sono sicuro che chiamerei heel colpendo un "errore da principiante del corridore" "Né credo che abbiamo alcuna prova forte da dire a tutti i livelli che il tallone che colpisce ? cattivo o causa dolore al ginocchio. Inoltre, passare Nike Air Max 90 Femme da un attacco al tallone a un attacco dell'avampiede comporta una certa quantit? di rischio a causa dei cambiamenti nel carico degli arti inferiori che si verificano. Dato che i corridori tendono spesso ad essere eccessivamente entusiasti (per dirla bene!) Con Adidas ZX Flux Femme cose che promettono miglioramenti delle prestazioni o prevenzione degli infortuni, il risultato opposto potrebbe essere altrettanto probabile: Sensoria ti dice che sei un attaccante del tallone, provi attivamente a cambia rapidamente perché pensi che il tallone che colpisce sia malvagio e finisci per spezzarti il ??piede o distruggere i polpacci.
Il punto qui ? che se la Sensoria funziona come indicato, potrebbe essere uno strumento molto interessante nelle giuste circostanze, ma il mio timore ? che in realt? sar? uno strumento utilizzato inutilmente per far cambiare le persone che starebbero meglio solo stare con ci? che funziona per loro. Quindi, per terminare questo rant, dir? che sono entusiasta come chiunque della tecnologia in arrivo. Ci consente di misurare le cose (o almeno di stimare le cose dal momento che l'accuratezza Nike Air Max 90 Mujer potrebbe non essere perfetta), che in precedenza poteva essere misurata solo in un laboratorio di alta tecnologia. Ma non esageriamo con le cose che misuriamo fino a quando non avremo una buona comprensione di ci? che ci sta dicendo e quale sia il significato pratico di Nike Air Vapormax Womens tali dati.
Autor:

E-mail:

Temat:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically. If the code is hard to read, then just try to guess it right. If you enter the wrong code, a new image is created and you get another chance to enter it right.
Wiadomość:

Copyright © 2000-2016 Kazimierz Pawlowski | kontakt | wspolpraca | reklama
design System Zarządzania Treścią - CMS identyfikacja wizualna